Sostenibilita - DrinkService

PIÙ BUONO, PIÙ SANO, PIÙ SOSTENIBILE.

Sostenibilita

LA SOSTENIBILITA’ SECONDO

DRINKSERVICE

DrinkService ha a cuore la salute delle persone e del Pianeta.
Per questo, ove possibile, si impegna per contribuire in termini di sostenibilità, attraverso scelte più ecologiche e servizi in linea con il suo spirito green.

Progetto Rivending

Drink Service aderisce al “Progetto Rivending” consentendo ai clienti interessati di partecipare ad un processo virtuoso di riciclo dei bicchieri in plastica, ottenendo anche un attestato certificante la quantità di Co2 risparmiata ogni anno, quantificabile in 6,84 grammi/bicchiere.

Certificazione Ecovadis

Abbiamo il piacere di informarVi che Drink Service ha avviato il processo per ottenere una valutazione di sostenibilità dall’ente di certificazione Ecovadis, a conferma della crescente attenzione verso i temi ecologici.

Energie alternative

DrinkService è un’azienda autosufficiente da un punto di vista energetico e utilizza automobili elettriche. Inoltre, acquista e fornisce distributori di ultima generazione e a risparmio energetico, e si impegna costantemente nella ricerca e nell’applicazione di sistemi di lavoro più sostenibili possibile.

Materiali riciclabili e compostabili

Grazie all’accordo in esclusiva con Caffè Diemme, oltre al caffè squisito e digeribile DrinkService può offrire la versione in cialde compostabili per le macchine da ufficio. Inoltre, a richiesta, bicchierini in carta riciclabile per i distributori di caffè e bevande calde.

Acqua veramente green

Uno dei fiori all’occhiello di Drinkservice è il distributore Acquagreen che, attingendo direttamente alla rete idrica eroga acqua microfiltrata fresca. Acquagreen ha un impatto ecologico fortissimo perché consente di eliminare non solo la plastica, ma anche il processo di confezionamento e il trasporto dell’acqua.